Libri

Coolman e io. Qualcuno mi salvi!

pubblicazione

ottobre 2013

published on

ottobre 2013

FUORI CATALOGO

Coolman e io. Qualcuno mi salvi!: torna Coolman, il supereroe in calzamaglia, pronto a… combinare disastri, insieme al piccolo Kai. Una nuova storia per questa irresistibile coppia di personaggi!
Una vacanza studio di due settimane a Londra! Non è fantastico? Non proprio, se il tuo compagno di viaggio si chiama Coolman, è un supereroe invisibile e non fa che combinare disastri. Kai vorrebbe davvero imparare un po’ di inglese, ma come fare quando devi convivere con due bulli della scuola e la ragazza che ti piace è corteggiata da un lord? Seguendo i consigli di Coolman, Kai riuscirà solo a far crollare i megaliti di Stonehenge, a incrinare i rapporti diplomatici tra il suo paese e l’Inghilterra e… a prendere un tè con la regina! Sarà proprio una vacanza indimenticabile!
Hai mai sognato di avere un SUPEREROE personale sempre al tuo servizio? Beh, attento a quello che desideri, perché c’è il rischio che diventi realtà! Mantello azzurro al vento, mascherina nera, tutina arancione con una grande C stampata sul davanti e soprattutto: un’incredibile capacità di provocare catastrofi. Ecco COOLMAN, eroe in calzamaglia! Kai lo conosce bene, anzi: per la verità è l’unico che lo conosce, perché è l’unico che può vederlo! Coolman è invisibile a tutti gli altri tranne che a Kai, ed è sempre al suo fianco, a casa, a scuola, alle feste… solo che invece di aiutarlo come è convinto di fare, lo riempie di consigli strampalati e finisce sempre per cacciarlo nei guai. Un po’ libro, un po’ fumetto, Coolman e io presenta una nuova coppia di amici davvero irresistibili a cui è inevitabile affezionarsi, pagina dopo pagina e risata dopo risata!
Un po’ libro, un po’ fumetto, Coolman e io è un fenomeno editoriale dalla Germania, una serie bestseller tradotta in 12 lingue e pubblicata in 24 paesi!

Consigli di lettura

Newsletter

La nostra newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *