La grande serie di Ann M. Martin che ha entusiasmato generazioni di ragazze, torna in forma di coloratissima graphic novel riscritta e illustrata da Raina Talgemeier!
Kristy, Mary Anne, Claudia e Stacey sono vivaci e intraprendenti, molto diverse tra loro ma amiche per la pelle! Quando decidono di fondare il Club delle Baby-sitter, per offrire aiuto a genitori e bambini in difficoltà, sono preparate a tutto: compresi bambini capricciosi, cani enormi, vicini di casa terribili e scherzi telefonici. Fare le baby-sitter non è sempre facile, e non lo è nemmeno affrontare genitori severi, famiglie allargate, emergenze di moda e misteriosi segreti. Ma le quattro ragazze condividono qualcosa di veramente speciale: una straordinaria amicizia e la voglia di vivere insieme entusiasmanti avventure.
“Raina Telgemeier con il suo inconfondibile stile, aggiunge vivace energia alle pagine e cattura abilmente la personalità di ciascuna delle protagoniste della serie originale di Ann M. Martin” – Publishers Weekly