Libri

La prima ultima notte

di Adam Silvera

pagine

544

ISBN

9788869669743

pubblicazione

ottobre 2022

prezzo

18,00 €

età

14+

tradotto

Elisa Leonzio e Claudia Valentini

pages

544

ISBN

9788869669743

published on

ottobre 2022

price

18,00 €

age

14+

translated by

Elisa Leonzio e Claudia Valentini

Dallo straordinario successo di L’ultima notte della nostra vita, tra i fenomeni editoriali più travolgenti nati da TikTok, il nuovo romanzo di Adam Silvera. Il prequel.

Best Seller New York Times

  • Disponibile anche in e-book

Orion Pagan ha aspettato anni che qualcuno gli dicesse che morirà, date le sue gravi condizioni di salute. Valentino Prince ha un futuro lungo e promettente davanti, dopo che una tragedia ha quasi distrutto la sua vita.
Orion e Valentino si incrociano a Times Square e tra loro scatta subito qualcosa. Ma, proprio in quel momento, Death Cast si manifesta con le sue telefonate mortali, cambiando le loro vite per sempre. Perché uno di loro riceve la chiamata e… l’altro no.
Nessuno sa come andrà a finire la giornata, ma Orion e Valentino sanno che vogliono trascorrerla insieme… anche se questo significa che il loro addio sarà straziante.

“Un libro straordinario, con una trama avvincente. La relazione dei personaggi meravigliosamente costruita si sviluppa fino all’indimenticabile finale del libro.” ***Booklist Starred review
“Un’ondata di emozioni e suspense” ***Kirkus Starred review

 

Benvenuti alla prima ultima notte di Death-Cast.

Consigli di lettura

Newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *