Libri

Mio fratello è un animale

di Silvia Bonanni

pagine

32 + 9 alette

ISBN

9788880339151

pubblicazione

marzo 2015

prezzo

15,50 €

età

4+

formato

23 x 30 cm

My Brother Is an Animal!

by Silvia Bonanni

pages

32 + 9 alette

ISBN

9788880339151

published on

marzo 2015

price

15,50 €

age

4+

format

23 x 30 cm

Rights sold China, Korea

La storia divertente e ironica di due fratelli che bisticciano sempre ma in fin dei conti si vogliono bene!
I fratellini sanno essere davvero dispettosi! Così tanto che a volte assomigliano a… dei veri animali! La bambina protagonista di questa storia lo sa bene, e quando la maestra le chiede di scrivere un tema su qualcuno della sua famiglia, sceglie proprio il suo fratellino.
Il risultato si rivela inaspettato sotto le nove alette presenti nel libro ed è un esilarante, imprevedibile, divertente zoo, dove ci sono un maiale, un pavone, una pecora, un castoro… e persino una lumaca. Ma per fortuna… tutti amano gli animali!

The little girl in this story has to write a short description of her young brother for the school. She starts saying that he is very nice and cute, but when he eats dinner and makes a real mess eating spaghetti, he really looks like…a pig! Or when he climbs up the trees in the park, he really looks like a monkey! Under the flaps, the brother turns every time into a different animal. A mosquito, a peacock, a snail, a sheep, a parrot…of course, they are all in “boyish” form. But, luckily enough, she loves all animals!

Consigli di lettura

Newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *