Libri

Tante storie di Tirannosauri, diplodochi e…

di Janna Carioli

Illustrazioni di Laura Rigo

pagine

48

ISBN

9788880338840

pubblicazione

ottobre 2014

prezzo

9,90 €

età

0+

formato

14 x 20 cm

Many stories of Tyrannosaurs and Diplodocuses...

by Janna Carioli

Illustrations by Laura Rigo

pages

48

ISBN

9788880338840

published on

ottobre 2014

price

9,90 €

age

0+

format

14 x 20 cm

Rights sold Turkey, China, Albania

Tante storie di tirannosauri, diplodochi e… Cosa combinano i dinosauri? Giocano, corrono, si prendono in giro e …cantano! Tante storielle per divertirsi e fantasticare.
L’OCA BLU è il marchio de Il Castoro pensato per la primissima infanzia, un progetto curato da Emanuela Bussolati. Libri cartonati, illustrati e coloratissimi, dai bordi stondati e un originale taglio in colore. “Tante storie di…” è la prima serie dell’Oca Blu e si rivolge alla fascia 2/3 anni. Ogni libro contiene 10 brevissime storie dedicate ai temi che più appassionano i bambini, a firma di importanti autori. Storie semplici e buffe pensate per il piacere di leggere ad alta voce, ascoltare e guardare le immagini che passo dopo passo illustrano i racconti! E prima di tutto, sono libri che prevedono alcuni ingredienti speciali: la presenza di un adulto insieme a un bambino e quel momento dedicato che è lo spazio anche fisico ed emotivo della lettura e della condivisione di una storia… anzi, di tante e tante storie!

Many stories of Tyrannosaurs and Diplodocuses

A Baby Stegosaurus is born and he has to learn everything: how to defend himself by the bully Kentosaurus? How to win a race?

And well…how to recognize all the million of different poops?!

The blue goose BOARD BOOKS is a new collection of NARRATIVE BOARD BOOKS for toddlers. A brand new series of one-minute stories expressively conceived for kids 0-3 yrs: each board book includes 10 stories written and illustrated by the very best of Italian authors, with coloured edges and round corners.

The stories develop around the characters that children love at most. The illustrations follow the text closely, to enhance the pleasure of reading together and to foster the comprehension of the child.

Consigli di lettura

Newsletter

La nostra newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *