Libri

Il segreto di Ciro

di Antonio Ferrara

pagine

168

ISBN

9788869663758

pubblicazione

ottobre 2018

prezzo

8,90 €

età

11+

formato

14x20,5 cm

collana

Ciro's Secret

by Antonio Ferrara

pages

168

ISBN

9788869663758

published on

ottobre 2018

price

8,90 €

age

11+

format

14x20,5 cm

collection

Una nuova uscita per la collana CastORO! I successi della nostra narrativa, ora disponibili in edizione tascabile.
Due fratelli affiatati, innamorati della stessa ragazza. Due città diverse e distanti tenute insieme dal sottile filo d’acciaio degli affetti e dei sogni.
Ciro è bruttino, imbranato, taciturno. Non fa altro che scrivere e disegnare nei suoi quaderni. Tutto il contrario di suo fratello Ferdinando, sempre allegro, disinvolto e pieno di ragazze. L’arrivo di Lia cambia tutto: bella, intelligente, due occhi che ti scrutano dentro. I due fratelli se ne innamorano, ma è Ferdinando a conquistarla. Solo che Lia vive a Torino, non a Napoli. Troppo lontano per Ferdinando, ma non per Ciro, che comincia a chattare con lei – fingendosi il fratello.
Le parole e i disegni sono armi potenti, possono conquistare i cuori e raccontare le storie più difficili. Ciro racconterà la sua in un fumetto, e niente sarà più come prima.

Ciro is shy and reserved, the very opposite of his outgoing, intriguing brother. Both of them fall in love with Lia, who’s about to move to another city. Who will she choose? Chatting online, Ciro tells her his story in graphic novel form: nothing will ever be the same again.

English PDF downloadable here

Consigli di lettura

Newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *