FUORI CATALOGO
Piccola Peg e la montagna di plastica: torna la nostra “grande” Piccola Peg con una banda di personaggi irresistibili, in un’avventura ecologica e rocambolesca che si legge tutta d’un fiato!
Piccola Peg abita in montagna insieme a nonno Mint.
È una ragazzina intelligente e coraggiosa, che non si tira mai indietro quando si tratta di smascherare le magagne dei grandi e di difendere ciò che ama. E questa volta la posta in gioco è alta, perché a trovarsi in pericolo è proprio la sua casa! Sì, perché una ditta di città – la Real Dreams – ha tutte le intenzioni di costruire un parco a tema a Millygreen: una bella montagna di plastica, al posto di quella vera.
Per fortuna che c’è Peg: insieme a Capitan Marmotta, un improbabile supereroe con tanto di mantello a mascherina, e all’inseparabile orsacchiotto signor Acklethorpe, farà di tutto per impedire il disastro. La Real Dreams non ha scampo! Della stessa serie: “Piccola Peg va in città”
Peg is a lively, resourceful little girl who lives with her grandfather in a small village of dairy farmers. A nature lover, she spends most of her time with her oddball friend Mr. Acklethorpe, a smart, funny teddy bear always ready to lend
a hand. Together, they’ll make plenty of new friends and have lots of adventures!