FUORI CATALOGO
Piccola Peg va in città: un’avventura ecologica e rocambolesca in compagnia di un nuovo personaggio irresistibile di una nuova serie per bambini.
Si chiama Peg, anzi Piccola Peg, una Pippi Calzelunghe dei nostri giorni, pronta a conquistare schiere di lettori! Piccola Peg abita con il nonno Mint in un tranquillo paese di montagna, divertente, pulito e operoso. Uno strano imprevisto però interrompe la sua vita spensierata: il nonno va in città per parlare con dei loschi imprenditori e non fa più ritorno. Che gli sarà capitato? Peg non si perde certo d’animo, e in compagnia del fido orso di pezza salta a bordo della sua macchinina ecologica e parte alla volta della città – per un’operazione di salvataggio in piena regola! Sarà l’inizio di un’avventura incredibile, di nuovi incontri e di scoperta di un mondo, quello della grande città, completamente diverso dal suo paese di montagna. Piccola Peg ce la farà?
Peg is a lively, resourceful little girl who lives with her grandfather in a small village of dairy farmers. A nature lover, she spends most of her time with her oddball friend Mr. Acklethorpe, a smart, funny teddy bear always ready to lend
a hand. Together, they’ll make plenty of new friends and have lots of adventures!