Il booktrailer di "Meglio Nat che niente" vince Ciak si legge!

Quando si è vincenti, lo si è davvero! La storia del ragazzo che sogna Broadway (ispirata alle esperienze personali dello stesso autore, Tim Federle) continua a convincere i lettori, e a vincere premi! Dopo essersi aggiudicato il titolo di Notable Book del New York Times Book Review nel 2013 e di “Miglior Libro dell’Anno” di Amazon, Publishers Weekly e Slate.com, Meglio Nat che niente è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del festival Mare di Libri (Rimini, 12-14 giugno).
Nat
Il booktrailer di Meglio Nat che niente (in tutte le librerie dallo scorso 8 luglio), realizzato da Elisa Tran, ha infatti vinto il concorso Ciak si legge! organizzato proprio dalla manifestazione letteraria romagnola: tra i diversi booktrailer realizzati dai giovani lettori partecipanti, il contest ha visto trionfare Elisa e la sua sensibile interpretazione della storia raccontata da Federle.
Il videoclip vincitore narra l’avventura di Nat, il tredicenne così diverso dai suoi coetanei, che ama la musica e il palcoscenico, e della sua fuga dalla piccola città verso la sfavillante New York, il luogo in cui i sogni diventano realtà.
Un libro imperdibile per chi non ha intenzione di arrendersi e di continuare a lottare per realizzare i propri sogni!

Newsletter

La nostra newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *