JEFF KINNEY AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO IN COLLEGAMENTO LIVE DAGLI STATI UNITI

Incontro in anteprima nazionale per l’uscita in Italia di Colpito e affondato
il quindicesimo attesissimo volume di “Diario di una Schiappa”

La prossima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino si svolgerà dal 14 al 18 ottobre 2021. 
Tra gli ospiti annunciati in anteprima una grande sorpresa per tutti i fan della Schiappa: Jeff Kinney parteciperà per la prima volta al Salone del libro di Torino, in collegamento in diretta dagli Stati Uniti. Sarà un incontro in anteprima nazionale per l’uscita, il prossimo 25 ottobre 2021, del quindicesimo attesissimo volume della serie Diario di una Schiappa: Colpito e affondato!
 
Al primo posto fra gli autori di best seller citati dal New York Times e vincitore per ben sei volte del Nickelodeon Kids’ Choice Award per la serie “Diario di una Schiappa”, Jeff Kinney è un autore best seller mondiale che Time Magazine ha inserito tra le personalità più influenti al mondo, con oltre 250 milioni di copie vendute – di cui sei solo in Italia-, e una serie pubblicata in 78 edizioni e 65 lingue tra cui il Napoletano e il Latino.
Greg, piccolo “fenomenale” antieroe, con il suo esilarante diario quotidiano un po’ scritto, un po’ disegnato è diventato il paladino di un’intera moltitudine di giovani lettori in tutto il mondo. Fenomenologia di un successo inarrestabile di una delle cinque serie di libri più venduti – per adulti e bambini – di tutti i tempi.

Newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *