Libri

Gli ultimi ragazzi sulla terra

Ed. tascabile

di Max Brallier

Illustrazioni di Douglas Holgate

pagine

240

ISBN

9788869668951

pubblicazione

marzo 2022

prezzo

12,00 €

età

10+

formato

14 x 20,5 cm

tradotto

Giovanna Pecoraro

Ed. tascabile

by Max Brallier

Illustrations by Douglas Holgate

pages

240

ISBN

9788869668951

published on

marzo 2022

price

12,00 €

age

10+

format

14 x 20,5 cm

translated by

Giovanna Pecoraro

“Spaventosamente divertente. Questo libro provoca grandi emozioni e risate… ancora più grandi!” – Jeff Kinney, autore di Diario di una Schiappa

Torna Gli ultimi ragazzi sulla terra, una delle nostre serie più amate, in FORMATO TASCABILE!

«Siamo Jack, June, Flint e Dirk e fino pochi giorni fa eravamo RAGAZZI NORMALI, che vivevano vite normali. Ma poi è arrivata l’APOCALISSE ZOMBIE e adesso combattiamo mostri tutto il giorno. Pazzesco, no? Ma so esattamente come cavarmela in questa situazione.»

Da quando in città si è scatenata l’apocalisse dei mostri e tutti gli abitanti si sono trasformati in zombie, il tredicenne Jack Sullivan vive nella sua casa sull’albero, equipaggiata con catapulte e una scorta infinita di merendine e videogiochi.
Ma da solo Jack non può combattere le orde di zombie inferocite, né Blarg, il mostro stranamente intelligente che si aggira per la città. Per fortuna può contare sul suo geniale migliore amico, Quint; sulla bellissima e combattiva June; sull’ex bullo della scuola, Dirk; e persino su quello che sembra essere diventato il suo mostro domestico!
Con il loro aiuto, Jack ha intenzione di uccidere Blarg, mettere fine all’Apocalisse e uscire per sempre dal suo status di ragazzino ordinario. Ma prima ha un esercito di zombie da fare fuori!

Consigli di lettura

Newsletter

La nostra newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *