Libri

Rebecca dei ragni

di Olivia Corio

pagine

295

ISBN

9788869665035

pubblicazione

ottobre 2019

prezzo

15,50 €

età

11+

Rebecca and the Violin Spider

by Olivia Corio

pages

295

ISBN

9788869665035

published on

ottobre 2019

price

15,50 €

age

11+

Un ragno gigante. Un ragazzino sfortunato. Una casa piena di misteri. Una storia che sembra uscita dall’immaginario di Tim Burton.
Quando Orlando Della Morte viene affidato ai coniugi Zabò, spera di aver trovato finalmente una famiglia felice. Del resto, sono due famosi e gentilissimi medici. Peccato solo che abbiano già quattro figli, uno più terribile dell’altro, tutti pronti a rendergli la vita impossibile. Per fortuna, però, Orlando incontra Rebecca. Certo, è una ragazzina un po’ inquietante: si veste come una vecchietta, abita in mezzo al bosco con una mamma imbalsamatrice e… possibile che abbia un ragno custode sempre con sé? E poi, cosa nasconde nella soffitta di casa sua? Mentre i misteri a poco a poco si svelano, Orlando e Rebecca si ritrovano invischiati in un piano malvagio e segretissimo, da sventare a tutti i costi. ma avranno un alleato: una creatura molto, molto grande… con otto meravigliose zampe.

Orlando D’Eath is not a lucky boy. He has an ill-omened name and is unlucky in life. In his new foster home, he soon realizes misfortune has followed him, as the parents, Violet and Gustav Villin, and their four children, are not as perfect as they seem. The only person who speaks to him at school is Rebecca McMuffle, a creepy girl who dresses like an old lady and has a violin spider as a pet. Rebecca lives deep in the forest, in a house she shares with her taxidermist mother and many stuffed animals. Intrigued and scared by her in equal measure, Orlando still feels safe with Rebecca – until he comes across a ginormous, eight-legged hairy secret in her attic.

English PDF downloadable here

Articoli e notizie

Consigli di lettura

Newsletter

Scelta della lista

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo i termini di legge *